FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Monster's Ball
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Monster's Ball   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Monster's Ball
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2002 11:16  
Ho visto questo film e sinceramente non è che mi abbia entusiasmata poi molto, la trama è piuttosto banale e la sceneggiatura a mio parere è tirata via e superficiale.
Tratta il problema del razzismo, ma senza andare a fondo e in maniera del tutto semplicistica, per non parlare di alcune di scene di sesso abbastanza forti e troppo prolungante, del tutto inutili ed ininfluenti per il contesto della storia.
Devo ammttere che Halle Barry non era da oscar, brava, ma non da oscar.
Nonostante tutte le mie critiche passate, valutando obbiettivante le interpretazioni credo che la Kidman lo meritasse assai di più!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 11-08-2002 15:57  
L'ho noleggiato qualche giorno fa e non mi ha entusiasmto più di tanto nemmeno a me.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 11-08-2002 17:32  
Io l'ho visto l'altra sera dopo che qui a Milano l'hanno fatto passare meno di zero.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto. E le scene di sesso, sinceramente, non penso siano così "inutili". Peccato che sia rimasto in mente solo quello!
Mi è piaciuto molto Billy Bob Thornton, ma dopo la prova di "l'uomo che non c'era" questa è stata solo la prova finale di quanto sia eclettico questo attore.
Sono rimasta piacevolmente colpita anche da Ledger, il figlio Sonny. L'avevo visto solo in "10 cose che odio di te" (e non è un gran capolavoro!) e devo ammettere che ha dato prova del talento. Certo, sempre alle prima armi, ma cmq molto interessante.

Non ho trovato la sceneggiatura banale. Anzi, mi è sembrata terribilmente brutale, come brutale è stato il rapporto tra loro due. A stare a vedere, 3/4 delle scene di sesso nei film sono inutili... o cmq, questa è la mia idea...

ciao ciao

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2002 19:27  
Io credo che la sceneggiatura sia superficiale, perchè l'odio raziale è una cosa radicata nel profondo dell'anima di chi è razzista e non credo che dopo la morte di un figlio da un minuto all'altro uno si possa trasformare completamente in un'altra persona.
Le scene di sesso potevano anche andare bene, ma non c'era bisogno di far vedere tutte le posizioni del kamasutra, lo trovo solo un modo x scioccare ma fine a se stesso.
Questa ovviamente è la mia personale opinione.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-08-2002 13:01  
quote:
In data 2002-08-11 19:27, MissRigth scrive:

Le scene di sesso potevano anche andare bene, ma non c'era bisogno di far vedere tutte le posizioni del kamasutra





_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-08-2002 13:24  
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON MISSRIGHT, SCENE DI SESSO INUTILI CHE NON AGGIUNGONO NIENTE ALLA TRAMA SUPERFICIALE DI QUESTO FILMETTO LEI ATTRICE NONDA OSCAR CHE BEN PRESTO SCOMPARIRA' O NESSUNO SE NE RICORDA , HA VINTO L'OSCAR PER UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA RAZZIALE, COSI PER Altri 1000 anni gli attori di clore non vinceranno l'oscar. p. lo sapevate che il bambino ciccione e veramente suo figlio?

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2002 13:28  
quote:
In data 2002-08-12 13:24, lemona scrive:
lo sapevate che il bambino ciccione e veramente suo figlio?


naaaaaaaaaaaaaa davvero?????
Dove l'hai letto??
Caspita xrò potrebbe fargli fare una dieta, non riesce neanche a camminare da quanto è grasso!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-08-2002 13:42  
quote:
In data 2002-08-12 13:28, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-12 13:24, lemona scrive:
lo sapevate che il bambino ciccione e veramente suo figlio?


naaaaaaaaaaaaaa davvero?????
Dove l'hai letto??
Caspita xrò potrebbe fargli fare una dieta, non riesce neanche a camminare da quanto è grasso!


non me lo ricordo piu credo in una rivista specializzata vedi che qualche volta abbiamo stessi gusti. non mi dicic niente sulla mia preferenza tra le donne del forum in cui ti ho eletta

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2002 18:04  
quote:
In data 2002-08-12 13:42, lemona scrive:
non me lo ricordo piu credo in una rivista specializzata vedi che qualche volta abbiamo stessi gusti. non mi dicic niente sulla mia preferenza tra le donne del forum in cui ti ho eletta


Ma a quale sondaggio ti riferisci?' A " VIVERE CON LE DONNE DEL FORUM"???
No perchè se ti riferisci a quello hai votato MISSGordon non me, ... hai confuso miss!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 13-08-2002 00:18  
Ciao...
ho cercato un pochino su imdb.com
Il bimbo ciccio ha un nome strano tipo Coronji Calhoun... Per quel che ne so io non si è mai sposata con un certo Calhoun

Bellina come è lei e come è suo marito... mah........ mi stupirebbe....
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 13-08-2002 09:55  
quote:
In data 2002-08-12 18:04, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-12 13:42, lemona scrive:
non me lo ricordo piu credo in una rivista specializzata vedi che qualche volta abbiamo stessi gusti. non mi dicic niente sulla mia preferenza tra le donne del forum in cui ti ho eletta

mi sono sbagliato a leggere pensavo che ci fossi tu invece di pantarei, be non cambio idea
Ma a quale sondaggio ti riferisci?' A " VIVERE CON LE DONNE DEL FORUM"???
No perchè se ti riferisci a quello hai votato MISSGordon non me, ... hai confuso miss!!



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 21:09  
quote:

Devo ammttere che Halle Barry non era da oscar, brava, ma non da oscar.
Nonostante tutte le mie critiche passate, valutando obbiettivante le interpretazioni credo che la Kidman lo meritasse assai di più!!




Concordo in pieno...secondo me gliel'hanno dato solo per non passare per razzisti (il che lo conferma ancora di più)

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-08-2002 16:10  
Ne avevo già parlato con missrigth ed eravamo d’accordo sul fatto che come film non fosse poi questo granchè…troppo superficiale, banale in certi punti.
Si trattano argomenti come la morte di un figlio e della difficoltà di andare avanti, del razzismo, anche di amore. Ma viene veramente approfondita come merita qualcuna di queste tematiche? Non mi pare…comunque la Barry lo finge molto bene l’orgasmo, forse le hanno dato l’oscar proprio per questo. Se fossi il suo fidanzato mi preoccuperei…!dai, era davvero brava!
Seriamente, non si meritava affatto l’oscar, meglio Sissy Spacek, se non addirittura la Zelwegger...la kidman

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 16:16  
Odio Halle Berry con tutto il mio cuore...figurati se mi guardo il film per il quale le hanno INGIUSTAMENTE (nicole, nicole..ma sono pazzi!!!!!) assegnato questo orrore di oscar!!!!!
orrore orrore
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 11:47  
quote:
In data 2002-08-18 16:10, pikanu scrive:
la Barry lo finge molto bene l’orgasmo, forse le hanno dato l’oscar proprio per questo.




da oggi sei il mio nuovo mito
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: